Orchestra Sinfonica Giovanile
La Fondazione SOS Infanzia ha il piacere di comunicare un nuovo progetto: quello di sostenere l’Orchestra Sinfonica Giovanile del Conservatorio della Svizzera Italiana
La Fondazione SOS Infanzia è nata in occasione del 10° anniversario del Lions Club Monteceneri e del 20° anniversario dell’Associazione Telefono SOS Infanzia, quale iniziativa per marcare il tempo in modo concreto e duraturo. Quest’anno il Lions Club Monteceneri festeggia il suo 20° anniversario, di nuovo con una serie di iniziative. La prima tra queste è il concerto dell’Orchestra Sinfonica Giovanile del Conservatorio della Svizzera Italiana, che si terrà domenica 17 settembre ’17, alle 18:30 alla carrozzeria Automek di Mezzovico. Potete trovare i dettagli in questo comunicato stampa e in questa locandina.
La Fondazione SOS Infanzia, che nel frattempo è diventata una realtà autonoma e attiva, è felice di sostenere l’organizzazione del concerto, che ha come obiettivo di raccogliere fondi a favore delle attività di questi giovani musicisti.